A- A+
Sport

Annuncio choc di Francesco Totti a Trigoria: "Ho indossato tante maglie della Roma. Questa pero' e' l'ultima. E' sempre emozionante: e' la maglia della squadra che amo e che ho sempre tifato". Con queste parole il 36enne capitano dei giallorossi ha "scosso" la presentazione ufficiale delle divise del team capitolino per la stagione 2013-2014, che riportano il nuovo logo (senza la sigla ASR) contestato anche oggi dai tifosi della squadra allenata da Rudi Garcia. Una frase che si presta a varie interpretazioni e che fa tremare i tifosi.

Totti 46
Tags:
tottiromachoc
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.