Milan, ora l'accelerazione per Antonelli e Munoz
Destro non sarà l'ultimo colpo di mercato del Milan. Galliani sta perfezionanto il ritorno di Luca Antonelli. Il 27enne capitano ed esterno del Genoa era cresciuto nelle giovanili rossonere e ora potrebbe rivestire la maglia del cuore. Si va su un'intesa di prestito con obbligo di riscatto attorno ai 4-4,5 milioni di euro. Per il momento invece Pablo Armero ha rifiutato di andare alla corte di Preziosi, anche se è sin troppo chiaro che il colombiano sia fuori dai progetti tecnici di Inzaghi. Bisognerà trovare la quadra sulle due situazioni per arrivare alla fumata bianca che appare abbastana inevitabile.
Per quanto concerne il 23enne difensore centrale argentino Munoz lunedì dovrebbe essere il giorno della verità per cercare di portarlo a Milan con sei mesi di anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto. Il Palermo chiedeva 2 milioni di euro, il Milan punta a definire il passaggio attorno al milione e trecentomila euro.
A centrocampo il Tottenham per ora ha detto su Paulinho. Gli Spurs sarebbero disposti a vendere il mediano, ma non vuole far partire il giocatore in prestito gratuito con diritto di riscatto. Alternativa resta l'atalantino Baselli.
Harry Redknapp, manager del QPR, congela la partenza di Taarabt: "Al momento non abbiamo offerte". Come noto il club e il giocatore vorrebbero la cessione a titolo definitivo, il Milan punta al prestito.