A- A+
Sport
Milan, ora l'accelerazione per Antonelli e Munoz

Destro non sarà l'ultimo colpo di mercato del Milan. Galliani sta perfezionanto il ritorno di Luca Antonelli. Il 27enne capitano ed esterno del Genoa era cresciuto nelle giovanili rossonere e ora potrebbe rivestire la maglia del cuore. Si va su  un'intesa di prestito con obbligo di riscatto attorno ai 4-4,5 milioni di euro. Per il momento invece Pablo Armero ha rifiutato di andare alla corte di Preziosi, anche se è sin troppo chiaro che il colombiano sia fuori dai progetti tecnici di Inzaghi. Bisognerà trovare la quadra sulle due situazioni per arrivare alla fumata bianca che appare abbastana inevitabile. 

Per quanto concerne il 23enne difensore centrale argentino Munoz lunedì dovrebbe essere il giorno della verità per cercare di portarlo a Milan con sei mesi di anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto. Il Palermo chiedeva 2 milioni di euro, il Milan punta a definire il passaggio attorno al milione e trecentomila euro.

A centrocampo il Tottenham per ora ha detto su Paulinho. Gli Spurs sarebbero disposti a vendere il mediano, ma non vuole far partire il giocatore in prestito gratuito con diritto di riscatto. Alternativa resta l'atalantino Baselli. 

Harry Redknapp, manager del QPR, congela la partenza di Taarabt: "Al momento non abbiamo offerte". Come noto il club e il giocatore vorrebbero la cessione a titolo definitivo, il Milan punta al prestito.

Tags:
antonellimunozac milanarmerogallianicalciomercato
in evidenza
Italia ripescata ai mondiali? La sentenza della Christillin (Fifa)

Il caso scottante

Italia ripescata ai mondiali?
La sentenza della Christillin (Fifa)

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.