A- A+
Sport
Argentina choc: l'arbitro lo espelle, il giocatore torna e gli spara

Argentina sotto choc. Nel corso di un match giocato nella provincia di Cordoba un giocatore ha sparato all'arbitro. Tutto è avvenuto in seguito a un espulsione (per condotta violenta) da parte del 48enne Cesar Flores. Il calciatore  è tornato negli spogliatoi.

Lì ha preso una pistola e si è ripresentato in campo dove ha fato fuoco per tre volte. Il direttore di gara è stato colpito alla testa, al collo e al petto ed è morto.

Poi un altro calciatore, il 25enne Walter Zarate, è stato ferito al petto. Subito ricoverato in ospedale, per fortuna non è in pericolo di vita. L'assassino è riuscito a fuggire ed è ricercato.

"Non si tratta di una lotta tra bande, è stato un singolo individuo a organizzare tutto, ha attaccato l’arbitro e un avversario prima di scappare", hanno spiegato a La Voz fonti delle forze dell’ordine.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arbitroargentinacesar floresespellewalter zarate




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.