A- A+
Sport
Balotelli addio al Milan? Arsenal pressing e anche la Puma gradisce

Mario Balotelli resta più che mai nel mirino della Premier League. Un mesetto fa si era molto parlato del  Chelsea (ma senza conferme sul fatto che Mourinho avesse espresso la volontà di riavere l'attaccante alla sua corte), da qualche giorno suonano con maggior forza le sirene dell'Arsenal. No sfugga che nel mercato invernale I Gunners si sono risparmiati malgrado fossero alla ricerca di un attaccante e avessero teoricamente la liquidità per forzare il colpo. Invece, anche su Mirko Vucinic hanno fatto melina, non portando l'offerta giusta alla Juventus. Questo perchè Arsene Wenger vuole mettere tutte le fiches sul tavolo estivo quando ci sarà un maggior movimento di top player. E uno degli obiettivi in lista risulta essere proprio Mario Balotelli. Un'offerta importante farebbe vacillare il Milan, ceh avrebbe poi cotnanti per finanziare un mercato targato Clarence Seedorf e impostato su giovani giocatori di talento idonei al modulo e alla mentalità del nuovo tecnico rossonero. Non sfugga poi un dettaglio: di recente l'attaccante milanista si è legato come sponsor tecnico a Puma. Una situazione in comune con il club londinese che potrebbe aiutare nella conclusione positiva dell'affare...

Intanto prosegue il momento d'oro di Mbaye Niang. Andato via da Milano alla ricerca di un'esplosione che in rossonero tardava ad arrivare, l'attaccante francese ha segnato il quarto in sei partite con la maglia del Montpellier. L'ultimo, pur se facile e a porta vuota è arrivato nel 4-2 esterno del Montpellier sul Reims. Niang, è in prestito secco e a giugno potrebbe magari convincere lo staff tecnico rossonero a dargli una chance nella prossima stagione. O magari una sua cessione porterà altro denaro contante da investire sul mercato.

LISTA CHAMPIONS. C'E' TAARABT. FUORI SAPONARA - Il Milan ha comunicato ufficialmente i calciatori rossoneri inseriti nelle liste della Champions League. Presenti gli "ultimi arrivati" Rami, Essien e Taarabt.

Lista A

Portieri - Abbiati, Amelia, Coppola
Difensori - Abate, Bonera, De Sciglio, Mexes, Rami, Zaccardo, Zapata
Centrocampisti - Birsa, Constant, Cristante, De Jong, Emanuelson, Essien, Montolivo, Muntari, Poli. Attaccanti - Balotelli, Robinho, Kaka', Pazzini, Taarabt.

Lista B
Benedicic, El Shaarawy, Ferrari, Iotti, Modic, Pedone, Petagna, Pinato.

Tags:
arsenalbalotellicalciomercatopuma
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.