A- A+
Sport
Arsenal, ceo di Spotify vuole i Gunners con Henry e altre due leggende
(foto Lapresse)

Arsenal, ceo di Spotify vuole comprare i Gunners

Il Ceo di Spotify vuole comprare l’Arsenal - Daniel Ek, miliardario svedese e amministratore delegato del noto servizio di streaming musicale Spotify, nei giorni scorsi avrebbe fatto sapere tramite social di essere interessato a rilevare l'Arsenal. Il messaggio di Mr. Spotify ha già infiammato i tifosi dei Gunners che da giorni sono in protesta contro l'attuale proprietario Stan Kroenke per il coinvolgimento del club nel progetto Superlega.

Boss di Spotify vuole l'Arsenal: con lui anche Thierry Henry, Patrick Vieira e Dennis Bergkamp

Come riporta Sky Sports Uk, non si sa quanto Ek sia disposto a offrire per rilevare l'Arsenal, ma già si conoscono alcuni suoi 'partner', che lo aiuteranno in questa impresa. Il miliardario dovrebbe essere supportato da tre leggende del club londinese: Thierry Henry, Patrick Vieira e Dennis Bergkamp. Per adesso, però, la famiglia Kroenke continua a ribadire di non volere cedere il testimone.

Commenti
    Tags:
    arsenal spotiyceo spotifyceo spotify arsenal




    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.