A- A+
Sport
Ciclismo, crolla Dumoulin. La Vuelta è di Aru


Fabio Aru ha praticamente vinto la Vuelta di Spagna. Il corridore sardo dell'Astana ha di nuovo conquistato la maglia rossa di leader al termine della ventesima tappa, la San Lorenzo de El Escorial-Cercedilla di 175 km. Aru, a una sola frazione dalla conclusione, conduce in classifica con 1'17" sullo spagnolo Joaquin 'Purito' Rodriguez e 1'29" sul polacco Rafal Majka (Tinkoff-Saxo). Crollato l'olandese Tom Dumoulin (Giant Alpecin) partito in maglia rossa e ora solo sesto a 3'46". La tappa è stata vinta dallo spagnolo Ruben Plaza Molina (Lampre-Merida) con 1'07" di vantaggio sul portoghese Josè Goncalves (Caja Rural-Seguros) e 1'08 sull'italiano Alessandro De Marchi (Bmc). Domenica ultima tappa con partenza da Halcalà de Henares e arrivo a Madrid dopo 98 km.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aru vuelta
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria

Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.