A- A+
Sport
Ciclismo, crolla Dumoulin. La Vuelta è di Aru


Fabio Aru ha praticamente vinto la Vuelta di Spagna. Il corridore sardo dell'Astana ha di nuovo conquistato la maglia rossa di leader al termine della ventesima tappa, la San Lorenzo de El Escorial-Cercedilla di 175 km. Aru, a una sola frazione dalla conclusione, conduce in classifica con 1'17" sullo spagnolo Joaquin 'Purito' Rodriguez e 1'29" sul polacco Rafal Majka (Tinkoff-Saxo). Crollato l'olandese Tom Dumoulin (Giant Alpecin) partito in maglia rossa e ora solo sesto a 3'46". La tappa è stata vinta dallo spagnolo Ruben Plaza Molina (Lampre-Merida) con 1'07" di vantaggio sul portoghese Josè Goncalves (Caja Rural-Seguros) e 1'08 sull'italiano Alessandro De Marchi (Bmc). Domenica ultima tappa con partenza da Halcalà de Henares e arrivo a Madrid dopo 98 km.

Tags:
aru vuelta
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.