A- A+
Sport
Le polemiche a Udine: goal è quando arbitro fischia

Le aspre polemiche, in primis quelle scatenate dagli  juventini e dai friulani, sul goal di testa, segnato dal centrale della Roma, Astori, a Udine?

Sono sterili e dannose.

In mancanza di rilevatori tecnici, non resta che concordare con la saggia asserzione, fatta molti anni fa dall'esperto, e stimato, don Vujadin Boskov, il tecnico della Sampdoria, che vinse lo scudetto: goal, e rigore, è quando l'arbitro fischia ! Sia che il direttore di gara si chiami Rocchi, di Firenze, sia che si chiami Guida, di Torre Annunziata. O no?

Pietro Mancini

Tags:
astoriudineseroma
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.