A- A+
Sport
Atalanta. Kessie: "Ho detto di no alla Juventus. Tifo Milan e sogno il..."

Franck Kessie racconta di quando è stato a un passo dalla Juventus: "Dopo il Mondiale Under 17 del 2013 mi voleva, anche se io non avevo ancora 18 anni. Da piccolo però guardavo soprattutto il Milan. Che giocatore era Shevchenko...", dice alla Gazzetta. Il gioiello dell'Atalanta (quattro gol e ottime prestazioni) nega invece contatti con la Roma.: "No, Roma no: non so niente. In estate ero vicino al Sunderland, questo è vero. Poi ho scelto l’Italia, per la tattica".

Il 19enne jolly di centrocampo (e difesa) ivoriano a Sky spiega: "Ho due modelli calcistici, Essien e Yaya Toure . Mi ispiro un po' a tutti e due. Essien corre tanto, Yaya è più offensivo. Mi hanno detto che devo lavorare ancora tanto per raggiungere i livelli più alti".

Kessié rivela in quale squadra gli piacerebbe giocare: "Mi piace il campionato inglese, ora devo imparare la tattica italiana per poi magari un giorno andare al Manchester United . Non so se ci sarà ancora Mourinho, ma quella squadra mi è sempre piaciuta "

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atalanta kessiekessiekessie atalantakessie juventuskessie manchester unitedkessie milan




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.