A- A+
Sport
Atalanta, trema Reja, contattato Cesare Prandelli

Edi Reja trema dopo la sconfitta delle Olimpico contro la Lazio. L'Atalanta è in piena crisi: 14 gare senza vittorie e ha un vantaggio di appena quattro punti solo sul Frosinone terzultimo in classifica.

Non viene escluso il cambio di guida tecnica. Secondo Tuttoatalanta, il presidente Percassi avrebbe contattato Cesare Prandelli. L'ex commissario tecnico della nazionale italiana - che ha allenato le giovanili del club bergamasco e ha puire giocato con la maglia nerazzurra - era già un nome caldissimo in vista della prossima stagione, ma ora valuta il suo arrivo in panchina anticipato.

"Normale che io sia a rischio", ha detto lo stesso Reja dopo la sconfitta di domenica sera.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atalantaprandellireja




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.