A- A+
Sport
Atletica, Tamberi entra nella storia. Vince l'oro mondiale nel salto in alto
Gianmarco Tamberi vince l'oro ai mondiali di atletica di Budapest nel salto in alto

 

Al terzo posto si classifica il quatariota Mutaz Essa Barshim (2,33 metri), con cui “Gimbo” vinse la medaglia d’oro ex aequo ai Giochi di Tokyo 2020. Una rivincita che ribalta lo stato d’animo di Tamberi rispetto alla gara di ieri, non vissuta con molta serenità, come ammesso dallo stesso atleta. Si è invece conclusa al 12esimo posto la finale di Marco Fassinotti: l’azzurro ha chiuso al 12° posto dopo tre errori a 2.25 metri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atleticagianmarco tamberi




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.