A- A+
Sport
Aubameyang, offerta folle dalla Cina per l'ex Milan: 150 mln al Borussia

Aubameyang, offerta folle dalla Cina: 150 milioni al Borussia Dortmund


La Cina mette nel mirino Pierre-Emerick Aubameyang. Secondo rumors dalla Germania lo Shanghai Sipg vuole l'attaccante del Borussia Dortmund e ha messo sul piatto 150 milioni di euro per il cartellino. Non basta: al 27enne attaccante gabonese (cresciuto nelle giovanili del Milan, che lo lasciò al St. Etienne nel dicembre 2011 dopo diversi prestiti in Francia) sarebbe stato offerto un contratto da 800mila euro a settimana: ossia oltre 41 milioni di euro a stagione. Aubameyang ha confessato di sognare la maglia del Real Madrid, ma non sarà facile resistere a un contratto così ricco dalla Cina.


AUBAMEYANG IN CINA? GUADAGNEREBBE PIU' DI TEVEZ


Uno in più di quanto prende Carlos Tevez. I cinesi dunque continuano nel loro assalto alle stelle del calcio mondiale: oltre all'Apache hanno già preso Oscar (dal Chelsea), Witsel (soffiato alla Juventus) e sono in pressing anche per l'attaccante blues Diego Costa e la punta della Fiorentina, Kalinic. Senza dimenticare le voci di un'offerta da 10 milioni a stagione che il centravanti del Milan, Carlos Bacca, avrebbe rifiutato. E va anche ricordato che nei giorni scorsi Jorge Mendes ha rivelato i 100 milioni di ingaggio (e si parla di 300 per il cartellino) per Cristiano Ronaldo. CR7 però ha scelto di 'accontentarsi' dei 21 che prende dal Real Madrid, preferendo lottare ancora per traguardi sportivi come la Liga spagnola e la Champions League, ben più importanti della Superleague cinese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aubameyangaubameyang 150 milioniaubameyang cina




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.