A- A+
Sport
I tifosi del Liverpool rottamano la maglia di Balotelli

Mario aveva scambiato la sua maglietta con Pepe a fine primo tempo del match con il Real (cosa che ha provocato una bufera nei giorni scorsi)? I tifosi Reds scambiano la sua con quella di due miti storici della loro squadra del cuore. E' sempre nero il cielo di Balo a Liverpol. Paddy Power, agenzia di scommesse irlandese, ha allestito un stand fuori da Anfield offrendo ai supporter l'occasione di cambiare la numero 45 con quella degli storici bomber Robbie Fowler e Ian Rush.

E dire che a fine agosto, la maglietta dell'ex rossonero era andata a ruba. L'entusiasmo è svanito con il passare delle settimane a causa dello scarso rendimento di Mario (un gol in Champions, zero in Premier a oggi), mentre sono mancate critiche feroci e polemiche su di lui.

E oltremanica alcuni addetti ai lavori sono convinti che presto il Liverpool metterà sul mercato l'attaccante. Non sono mancate nelle scorse settimane le voci legate all'interessamento per altri bomber: da Benzema (difficile) a Higuain e Cavani...

Tags:
balotelliliverpoolreds
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara

Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.