A- A+
Sport
Spunta il Liver Bird, simbolo di Liverpool sui capelli di Balotelli

La cresta bionda di Mario si arricchisce di righe gialle e nere sul lato sinistro e, soprattutto, del Liver Bird su quello destro. Già, proprio l'uccello mitologico simbolo della città di Liverpool e protagonista nello stemma dei Reds.

Un gesto d'amore di Balotelli nei confronti della sua nuova squadra alla vigilia del derby che lo vedrà protagonista domenica prossima contro i cugini dell'Everton. Partita da non sbagliare non solo per la rivalità stracittadina, ma soprattutto perché Gerrard e soci stanno faticando non poco in questo inizio di Premier League: 2 vittorie e 3 sconfitte il bilancio sin qui.

La classifica piange: decimo posto in classifica alla pari con l'Hull e un distacco già importante dal Chelsea che comanda a quota 13 (con tre lunghezze di vantaggio sul duo Southampton-Aston Villa e quattro su Arsenal-Swansea). Il popolo di Liverpool a Mario ora chiede i gol del rilancio e di non far rimpiangere la partenza di Luis Suarez.

Tags:
balotelliliverpoolredzsuper mariofinally mario
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.