A- A+
Sport
BALOTELLI modificato 33

Doppia seduta di allenamento per la Nazionale, che a Coverciano continua a preparare gli ultimi due impegni nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA con Danimarca e Armenia. A riposo precauzionale Verratti, Insigne e Balotelli che, accompagnato dal responsabile dello staff medico Enrico Castellacci, ha effettuato una risonanza magnetica dopo aver avvertito nelle scorse ore in allenamento un lieve fastidio al ginocchio. La risonanza ha dato esito negativo e per l'attaccante del Milan si tratta solo di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. ''Il giocatore resta qui, e' tutto sotto controllo - ha spiegato Castellacci - Lo valuteremo giorno per giorno, se recupera velocemente sara' da subito disponibile''.

Contro la Danimarca, è probabile un turno di riposo. Prandelli dovrebbe optare per Osvaldo al centro dell'attacco con Pepito Rossi e Candreva.

Adduttori per Insigne-Verratti che sono in dubbio: ''Anche su loro - ha detto il responsabile medico azzurro Enrico Castellacci - faremo giornalmente una serie di valutazioni''.

Intanto Gigi Buffon, venerdi' a Copenaghen puo' diventare il recordman assoluto di presenze con la maglia della Nazionale.

Tags:
balotellidanimarcanazionaleprandelli
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.