A- A+
Sport
Il Milan fa il prezzo per vendere Balotelli (e trattenere De Sciglio)

Aspettando di definire il futuro della panchina (con Pippo Inzaghi che resta favorito per la prossima stagione), il Milan deve anche valutare eventuali cessioni per fare poi mercato. Balotelli o De Sciglio? SuperMario potrebbe partire, ma a certe condizioni. Dopo essere stato pagato 24 milioni al Manchester City (in 4 rate di cui due già saldate) nel gennaio 2013, l'intenzione è di fare comunque una plusvalenza. L'offerta giusta? A trenta milioni sarebbe difficile dire di no. Il problema è chi potrebbe farla. Dalla Spagna per ora si muove poco e pure le inglesi non hanno sin qui fatto passi ufficiali. Resta l'interesse di Arsenal e Tottenham, ma siamo ancora molto indietro. Viceversa chi pare più caldo sulla pista è il Monaco, soprattutto se dovesse lasciar partire Radamel Falcao verso la Premier League.

L'addio di Balotelli aiuterebbe a trattenere Mattia De Sciglio. Il terzino piace al Real Madrid di Carlo Ancelotti, ma vorrebbe restare rossonero. Ospite del Milan Club Arona, ha parlato del suo futuro ai microfoni di MilanNews: "La mia volontà è quella di rimanere al Milan. E' la società in cui sono cresciuto e mi trovo benissimo. Mi auguro e spero di vestire questa maglia per molti anni, ma nel calcio purtroppo non si sa mai. Ora però penso al presente e al futuro con questa maglia". Ad ogni modo il suo cartellino non vale meno di 18-20 milioni.

Tags:
balotellide scigliocalciomercato

i più visti

casa, immobiliare
motori
Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.