A- A+
Sport
Galliani-Seedorf, 90 minuti di... vertice. Balo, quelle parole d'addio

Clarence Seedorf e Adriano Galliani faccia a faccia: un'ora e mezza di vertice nella sede rossonera (programmato da tempo, filtra dal Milan) di via Aldo Rossi a Milano mentre fuori si spargevano ogni tipo di indiscrezioni sino a quelle ovviamente più drastiche visti gli ultimi giorni di assoluta bufera. Mister Clarence aveva diretto l'allenamento a Milanello e incontrato tutti i tecnici del Settore giovanile. Poi il vertice con l'ad alla vigilia di una doppia trasferta in tre giorni (Lazio e Fiorentina) che potrebbe far ulteriormente precipitare la situazione. Galliani resterà con la squadra a Roma domenica sera dopo la partita con la Lazio e si trasferirà poi insieme al gruppo per la sfida infrasettimanale contro i viola.

Balo, giallo Facebook. "Io milanista, ma se non mi vogliono più..." - "Sono milanista dalla nascita, ma se per i tifosi sono un peso, posso andare anche via e me ne farò una ragione, bisogna essere chiari e onesti". Parole scritte via social networl. Il profilo di Facebook di Mario Balotelli? Fake o non fake? L'amletico dubbio. La pagina è la solita di altre occasioni, un profilo chiuso dal quale - come riporta la Gazzetta - altre volte Super Mario ha dialogato con i suoi amici. Una presenza che appare e scompare. Dopo i giorni del riconoscimento di Pia, rieccola. Con queste frasi. E anche altre. Del tipo: "Nessuno può permettersi di criticare Galliani o di licenziarlo, è il migliore al mondo nel suo ruolo".

E ancora: "Date tempo a Seedorf e ne usciremo, non si può criticare un allenatore dopo due mesi. Capisco il malessere dei tifosi loro hanno il palato fine, la contestazione mi ha fatto male". Già Clarence. Il suo tempo in rossonero sembra già agli sgoccioli o quantomeno a forte rischio. Tra le voci di un Pippo Inzaghi (favorito... e dire che stava per accettare il Sassuolo a gennaio se Galliani non lo avesse prontamente fermato) che potrebbe prendersi il Milan a giugno e quelle su Cesare Prandelli cercato in extremis (in questi giorni sta parlando con la Federazione per il rinnovo post-Brasile). Molto più defilato quel Luciano Spalletti che tanto piace da sempre a Galliani, ma che ha ancora un contratto oneroso con lo Zenith che lo ha recentemente esonerato.

 

Tags:
balotellifacebook
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.