A- A+
Sport

Continuano le peripezie sentimentali di Mario Balotelli. Dopo la fine della burrascosa relazione con Raffaella Fico, l'attaccante avrebbe abbandonato anche la sua ultima conquista, la modella Fanny Neguesha. Super Mario le aveva giurato eterno amore, su Twitter e sulle copertine dei giornali, augurandosi che questa fosse la volta buona. Qualcosa dev'essere andato storto e ora l'attacante della nazionale sarebbe tornato single. L’aria di crisi si respirava già da un po’ di giorni; nell’ultima settimana, infatti, il calciatore è stato visto più volte senza la fidanzata, ma in compagnia dei suoi amici, in giro per il locali di Milano. Restano oscuri i motivi della separazione mentre rimane aperta l'ipotesi che Mario possa tornare da Raffaella Fico e abbracciare finalmente la piccola Pia.

 

balotelli fico                                      Guarda la gallery

 

 

 

 

 

Tags:
mario balotellifanny neguesharaffaella fico
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.