A- A+
Sport

Mario e Fanny sfrecciano veloci come... Fernando Alonso. Forse non così tanto, ma il loro amore viaggia a tutta come la Ferrari e si colora sotto ogni punto di vista del color rosso fuoco. Balotelli e la sua splendida fidanzata di Baloteli  sono stati fotografati (dai paparazzi di Novella) mentre scendevano dalla Ferrari del milanista. La fanciulla belga è presente a tutto tondo nella vita del campione rossonero: pluri-fotografata e inquadrata allo stadio nella zona vip (a esultare per i suoi gol come contro il Parma o insieme a lui durante la sfida con il Barça). Fuori dal 'rettangolo verde' ha pure conosciuto i genitori adottivi dell'attaccante che vivono a Brescia (e le foto mostrano la coppia proprio al ritorno dal primo contatto con la famiglia di lui).

balotelli fanny novella 2000(Foto Novella 2000)Guarda la gallery
Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellifannyferrari
in evidenza
Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!

Kinsey Wolanski, nuova vita

Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!


in vetrina
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X

JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X


motori
Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.