A- A+
Sport
Balo, spiragli di addio al Milan. Galliani: "Resta al 99,8% periodico"

Non solo mercato in entrata (Douglas Costa a 25 milionio o Cerci a 10-12 tra gli esterni) nel vertice di Arcore che ha visto Galliani, Berlusconi e Inzaghi come protagonisti.  Si è trattato anche il tema di una cessione eccellente. L'ad rossonero, contattato da Sportmediaset, ha fornito una nuova percentuale, in ribasso, sull'eventuale permanenza dell'attaccante al Milan: "Posso dire che resta al 99,8% periodico. Non piu' al 99,9% perche' i matematici mi hanno detto che e' sbagliato".

Prima del Mondiale il numero 45 era stato accostato con forza al Monaco (se vendesse Radamel Falcao) e all'Arsenal, ma nel day after del fallimento in Brasile Arsene Wenger si era chiamato fuori. Poi a cavallo tra fine luglio e inizio agosto era stato messo il Liverpool in pole position. Parole di miele da parte di Brendan Rodgers sul talento di Mario. Ma il tecnico Reds aveva poi precisato che non c'era alcun interesse di mercato per l'attaccante italiano. Il Liverpool resta comunque a caccia dell'erede di Luis Suarez: tra Pepito Rossi e Maurito Icardi chissà che non torni di moda Balo.

Tags:
balotelligallianicalciomercato milan
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.