A- A+
Sport
Balotelli, Galliani: "Tiri che mi eccitano". Mihajlovic. "Sovrappeso"

Gol (bel tiro da fuori), assist (di testa) e rigore (dubbio): Balotelli esce dal suo esordio bis con il Milan nel 3-2 di Mantova con uno score incoraggiante. Cosa resta della prestazione di Mario? Mihajlovic e Galliani però hanno una visione differente.

Sinisa critico  - "Balotelli non gioca da tanto, deve ancora migliorare. Si sta allenando abbastanza bene, i test sui 10 e sui 20 metri sono stati soddisfacenti, ma è sovrappeso di tre chili. Si è messo a dieta e quando sarà pronto giocherà".


Galliani sogna  - L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani vede il bicchiere mezzo pieno: "La condizione sta crescendo, Mario sta bene fisicamente e con i piedi fa quello che vuole. Speriamo che questo gol sia un bel viatico per la stagione. Quando vedo certi tiri così belli, io mi eccito...".

Balotelli sta con i piedi per terra -  "E' solo l'inizio, sono felice ma non soddisfatto... Continuiamo a lavorare duro, ne abbiamo bisogno e speriamo di volare", ha postato su Instagram.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotelligallianimihajlovic
in evidenza
Oceane, Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini. Le foto

Roland Garros vincente

Oceane, Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini. Le foto


in vetrina
Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, annunciate le date e il nuovo format

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, annunciate le date e il nuovo format


motori
Gruppo Renault: prosegue la trasformazione del suo business model in Italia

Gruppo Renault: prosegue la trasformazione del suo business model in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.