A- A+
Sport
Balotelli, Galliani: "Tiri che mi eccitano". Mihajlovic. "Sovrappeso"

Gol (bel tiro da fuori), assist (di testa) e rigore (dubbio): Balotelli esce dal suo esordio bis con il Milan nel 3-2 di Mantova con uno score incoraggiante. Cosa resta della prestazione di Mario? Mihajlovic e Galliani però hanno una visione differente.

Sinisa critico  - "Balotelli non gioca da tanto, deve ancora migliorare. Si sta allenando abbastanza bene, i test sui 10 e sui 20 metri sono stati soddisfacenti, ma è sovrappeso di tre chili. Si è messo a dieta e quando sarà pronto giocherà".


Galliani sogna  - L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani vede il bicchiere mezzo pieno: "La condizione sta crescendo, Mario sta bene fisicamente e con i piedi fa quello che vuole. Speriamo che questo gol sia un bel viatico per la stagione. Quando vedo certi tiri così belli, io mi eccito...".

Balotelli sta con i piedi per terra -  "E' solo l'inizio, sono felice ma non soddisfatto... Continuiamo a lavorare duro, ne abbiamo bisogno e speriamo di volare", ha postato su Instagram.

Tags:
balotelligallianimihajlovic
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.