A- A+
Sport
Balotelli di nuovo nel mirino dei ladri. Porsche rubata e... FOTO

Ladri hanno svaligiato la casa di Mario Balotelli, la scorsa notte, nel Comasco. Tra le cose rubate oggetti d'oro, orologi, e la Porche S bianca (a noleggio), mentre non è stata toccata la Ferrari. Lo riporta oggi La provincia di Como. L’auto però è stata ritrovata alcune ore dopo a Legnano (Milano).

Il calciatore aveva passato la serata in un locale in compagnia del fratello Enoch, e al ritorno ha trovato i serramenti della sua villa a Limido Comasco forzati e la casa svaligiata. Del caso si occupano i carabinieri di Cantù.

Soltanto pochi giorni fa l’attaccante del Milan aveva già avuto una disavventura con i ladri e si era fiondato a inseguirli... LEGGI QUI

Tags:
balotelliscippohollywoodenochmario

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.