A- A+
Sport
Barba come Grassi al Napoli: sbarca a Stoccarda ed è crack

Alberto Grassi sbarca a Napoli e si ferma per tre settimane? Peggio è andata a Federico Barba con lo Stoccarda. Il difensore, appena prelevato dall'Empoli (pure lui piaceva al Napoli e sembrava a un passo da Sarri), si e' infortunato durante l'amichevole contro il Sonnenhof Grossaspach, riportando uno strappo al polpaccio che dovrebbe tenerlo fuori per sei settimane, secondo quanto riferito dal club tedesco.

Lo Stoccarda sottolinea che il difensore aveva giocato le quattro partite dopo la sosta invernale senza subire alcun infortunio. "E' una sfortuna incredibile - le parole del direttore sportivo della societa' tedesca, Robin Dutt - Federico era in perfette condizioni dal punto di vista atletico. Lo dimostrano le ultime partite giocate con l'Empoli in Serie A, ma anche i risultati delle visite mediche. Ora tocca al ragazzo tenere la testa su e concentrarsi sulla sua riabilitazione. Noi, naturalmente, gli forniremo il massimo sostegno, cercando di assicurarci che la sua integrazione con i compagni, vada di pari passo con il suo recupero".

L'Empoli lo ha ceduto in prestito con obbligo di riscatto (dopo una decina di presenze): operazione complessiva da circa 5 milioni di euro.

Tags:
barbagrassinapolistoccarda
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Honda svela la nuovo generazione di HR-V

Honda svela la nuovo generazione di HR-V


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.