A- A+
Sport

Barbara Berlusconi si gode la notte di San Siro. Mentre suo papà Silvio aveva altri pensieri e legati alle sue vicende politiche, lady B è stata vicina al Milan, creatura prediletta della famiglia. Eccola a San Siro - nella notte che ha consegnato il 2-0 contro il Celtic (gol di Zapata e Muntari) - in compagnia di Lorenzo Guerrieri, il nuovo fidanzato che le ha fatto dimenticare la storia d'amore finita con Pato (perlaltro polemico nei giorni scorsi con lo staff medico del Milan). Per la coppia non è un debutto assoluto in tribuna, visto che la loro 'prima' al Meazza insieme era stata ai preliminari di Champions contro il Psv Eindhoven.

Due euro-match e due vittorie: non male come score. Aspettando che arrivi a Milano il giovane Ajax, ma soprattutto il terribile Barça di Messi e Neymar. Se 'vincessero' anche in quel caso...

Ad ogni modo Barbara ha commentato: "E' un girone di grande fascino, ma anche di grande tradizione. Penso sia il nostro naturale palcoscenico. In queste occasioni dimostriamo grande determinazione e concentrazione, quindi sono sono ottimista". Poi è tornata anche sull'infortunio di Kakà.  "E' solo un episodio. Riccardo è un grandissimo giocatore, ci aspettiamo molto da lui".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara berlusconicelticchampions
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW accelera nella mobilità elettrica

BMW accelera nella mobilità elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.