Barbara Berlusconi e Lorenzo, coppia da Champions: seconda vittoria sulle tribune di San Siro
Barbara Berlusconi si gode la notte di San Siro. Mentre suo papà Silvio aveva altri pensieri e legati alle sue vicende politiche, lady B è stata vicina al Milan, creatura prediletta della famiglia. Eccola a San Siro - nella notte che ha consegnato il 2-0 contro il Celtic (gol di Zapata e Muntari) - in compagnia di Lorenzo Guerrieri, il nuovo fidanzato che le ha fatto dimenticare la storia d'amore finita con Pato (perlaltro polemico nei giorni scorsi con lo staff medico del Milan). Per la coppia non è un debutto assoluto in tribuna, visto che la loro 'prima' al Meazza insieme era stata ai preliminari di Champions contro il Psv Eindhoven.
Due euro-match e due vittorie: non male come score. Aspettando che arrivi a Milano il giovane Ajax, ma soprattutto il terribile Barça di Messi e Neymar. Se 'vincessero' anche in quel caso...
Ad ogni modo Barbara ha commentato: "E' un girone di grande fascino, ma anche di grande tradizione. Penso sia il nostro naturale palcoscenico. In queste occasioni dimostriamo grande determinazione e concentrazione, quindi sono sono ottimista". Poi è tornata anche sull'infortunio di Kakà. "E' solo un episodio. Riccardo è un grandissimo giocatore, ci aspettiamo molto da lui".
Iscriviti alla newsletter