A- A+
Sport

L'1-1 del Milan con il Barcellona ha "soddisfatto" Silvio Berlusconi, anche perché "sono state recepite alcune delle indicazioni tattiche che aveva trasmesso all'allenatore''. Lo rivela sua figlia Barbara Berlusconi. "E' stata una discreta prestazione, di cuore e di carattere soprattutto", ha detto all'uscita dalla sede del Milan di via Turati, dopo dopo l'ora di pranzo.

Bookie, passaggio del turno scontato per il Milan - Finisce con un pareggio la sfida di Champions League tra Milan e Barcellona: alla rete di Robinho a pochi minuti dal fischio di inizio risponde poco dopo Leo Messi. I rossoneri conquistano un punto che consente loro di tenere a distanza il Celtic nella classifica del girone H. Con il Barcellona gia' qualificato per i bookmaker, riferisce Agipronews, il passaggio del turno per gli uomini di Allegri vola basso a 1,13, con gli scozzesi lontani a 10,00 e l'Ajax ultimo in lavagna a 12,00.

Il post-partita/ Allegri, "buon pari, Kakà straordinario" - Soddisfatto del pareggio a fine gara il tecnico del Milan Massimiliano Allegri, che ai microfoni di Sky ha dichiarato: "Abbiamo fatto una buona gara, concesso poco agli avversari e avuto buone occasioni. Abbiamo sbagliato solo su un'uscita e purtroppo siamo stato puniti. E' stata una partita sulla falsariga dello scorso anno, anche se abbiamo difeso piu' bassi e avuto piu' occasioni. Un buon punto conquistato sul campo e inoltre ora abbiamo ancora due punti di vantaggio sul Celtic...Ora giochiamo a Barcellona e poi prepariamoci alle due partite piu' importanti della stagione". Allegri ha inoltre esaltato la prestazione di Kaka': "Ha fatto una partita straordinaria, ha dimostrato di essere un campione, non solo dal punto di vista tecnico, ma soprattutto dell'impegno e del sacrificio. E' la dimostrazione che per essere campioni non bisogna esserlo solo nei piedi ma nella testa. Kaka' l'ha dimostrato anche stasera". Finalmente una prestazione positiva della difesa... "Quando giochi queste partite devi avere mille occhi, i ragazzi sono stati molto bravi, ma i difensori sono stati ben aiutati anche da centrocampisti e attaccanti. Inoltre abbiamo fatto buone giocate anche avanti. Sono molto contento di cio' che ha fatto la squadra". Il Barcellona soffre San Siro... "Quando giocano contro una squadra stretta come abbiamo fatto noi e' difficile. Abbiamo sofferto un po' a sinistra, ma abbiamo messo a posto le cose tra il primo e secondo tempo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara berlusconisilvio berlusconiallegri
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.