A- A+
Sport
Barcellona ansia: Messi ko e bilancio in rosso. Cessioni obbligate a giugno
Lionel Messi (foto Lapresse)

BARCELLONA, LEO MESSI INFORTUNATO

Preoccupano le condizioni di Lionel Messi a Barcellona: a quanto riporta l'emittente televisiva spagnola TV3 il fuoriclasse argentino del Barça ha riscontrato dei problemi all'adduttore al termine della sessione di allenamento di martedì. La Pulce potrebbe ora fermarsi per qualche giorno nel tentativo di recuperare in tempo per la ripartenza della Liga coi blaugrana impegnati il 13 giugno sul campo del Maiorca.

BARCELLONA, BILANCIO IN ROSSO: SERVONO 70 MILIONI DA CESSIONI A GIUGNO

Si da' per scontato l'arrivo di Lautaro Martinez dall'Inter, si continua a sognare Neymar che poco non costa, eppure secondo il quotidiano madrileno Marca, in casa Barcellona c'e' qualche problema economico da risolvere. Bisogna far quadrare i conti ed entro il mese di giugno incassare circa 70 milioni di mercato da alcune cessioni. Per il giornale spagnolo c'e' un po' di nervosismo tra i dirigenti azulgrana che dovranno mettere da parte le operazioni in entrata per concentrarsi su quelle in uscita. Secondo Marca i soldi che servono potrebbero arrivare dalle cessioni di giocatori come Coutinho, Vidal, Semedo e Todibo, quest'ultimo vicino all'Everton per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni. 

Commenti
    Tags:
    barcellona messimessi infortuniomessi infortunatobarcellona cessionibarcellona rosso bilancio




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.