A- A+
Sport
Barcellona prepara un'offerta da top player per l'ex Inter Coutinho

Philippe Coutinho è finito nel mirino del Barcellona. Il 23enne fantasista brasiliano ha mostrato una grande crescita rispetto agli anni in cui giocò in Italia con la maglia dell'Inter. I nerazzurri lo avevano preso sedicenne dal Vasco da Gama, pagandolo 3,5 milioni e lo rivendettero al Liverpool nel 2013 per 10 (più 3 di bonus).

Ora il Barça bussa alla porta dei Reds e in Spagna raccontano che la dirigenza catalana nel 2016 (più giugno che gennaio) potrebbe presentare un'offerta da 30 milioni di euro. Coutinho è sotto contratto con il club inglese sino al 30 giugno 2020 (contratto rinnovato lo scorso febbraio).

"Coutinho è una delle star della Premier. È un calciatore che ha voglia di allenarsi con impegno ogni giorno, che si trattiene spesso sul campo per fare gli straordinari ed è una gioia vederlo giocare. Phil sta dimostrando che i soldi spesi 2 anni fa per portarlo a Liverpool sono stati un investimento intelligente", ha detto Mike Rodgers nei mesi passati.

Tags:
barcellonaintercoutinho
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.