A- A+
Sport
Juve, brutta tegola: Barzagli operato, lungo stop. Schianto Caceres

Il difensore della Juve, Andrea Barzagli, è stato operato al calcagno del piede destro  dal professor Sakari Orava a Turku, in Finlandia (in presenza del medico della Juventus dottor Fabrizio Tencone). Ora periodo di riposo e poi riabilitazione. La società campione d'Italia parla di 3 mesi di prognosi. Il difensore  ha giocato tantissimo quest'anno (33 presenze stagionali in bianconero) dovendo sempre fare i conti con il problema che si è portato anche ai Mondiali. Da qui la decisione dell'intervento chirurgico.

Schianto per fortuna senza conseguenze per Martin Caceres. Il difensore era già coinvolto in un brutto incidente d'auto nel marzo 2013 a Torino, di ritorno dalla trasferta di Bologna: se la cavò con un trauma cranico. Questa volta neanche un graffio, ma ha rischiato. Tornato a Montevideo, dopo l'eliminzione con l'Uruguay, secondo i media locali non avrebbe rispettato una precedenza centrando in pieno un'altra auto, tra via Gomez e Girò, nel quartiere residenziale di La Blanqueada. Qualche ferita superficiale per il conducente dell'auto, ma nulla di drammatico neppure per lui. Anzi Caceres ha poi firmato anche autografi per i tifosi sul marciapiede.

Tags:
barzaglicontejuve
in evidenza
Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami

Tra campo e social... Foto

Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami


in vetrina
Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino

Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino


motori
Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.