A- A+
Sport
ribery david luiz

CHAMPIONS: BAYERN CAMPIONE A 1.50

Dopo il naufragio spagnolo dei giorni scorsi ormai è chiaro: sarà Bayern Monaco-Borussia Dortmund la finale di Champions League edizione 2012-2013. Dopo aver eliminato, un pò a sorpresa, rispettivamente, Barcellona e Real Madrid, le due "Regine di Germania" si contenderanno la "coppa dalle grandi orecchie" il prossimo 25 maggio a Londra nel nuovo stadio di Wembley. Riusciranno i bavaresi ad aggiudicarsi la finalissima dopo le sconfitte del 2010 e del 2012 rispettivamente contro Inter e Chelsea? "Buona la terza", rispondono i bookmaker in lavagna: Robben e compagni campioni d'Europa si giocano a 1.50 mentre l'impresa del "BVB" di Klopp è quotata a 2.80.
 

EUROPA LEAGUE, TRIONFO CHELSEA A 1.73

Sarà Chelsea-Benfica la finale di Europa League 2012-2013. Gli uomini di Rafa Benitez, dopo aver eliminato il Basilea in semifinale sognano il secondo successo europeo dopo la conquista della Champions League dello scorso anno mentre i portoghesi, dopo aver fatto fuori il Fenerbahce, sognano un trofeo internazionale che manca da troppo tempo nella bacheca delle "aquile" portoghesi. In base ai pronostici dei bookmaker, sarà il Chelsea ad aggiudicarsi la finalissima di Amsterdam del prossimo 15 maggio: il trionfo-bis dei "Blues" è dato infatti a 1.73 mentre il successo di Cardozo e compagni è quotato a 2.25.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bayernchelseaeuropa leaguechampions
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.