A- A+
Sport
Beck’s è la birra ufficiale del Mondiale FIFA 2014 in Italia

Beck’s porta il Brasile in Italia e annuncia la sponsorizzazione del Mondiale FIFA 2014: per i suoi fan, per gli amanti del calcio e dello spirito brasiliano una serie di iniziative che contribuiranno a rendere questo Mondiale FIFA unico. Non si tratta solo di un concorso per permettere ai consumatori di volare nella patria della samba, ma di un progetto con cui Beck’s, la birra più cosmopolita al mondo, vuole celebrare a tutto tondo l’evento più atteso e internazionale dell’anno. Con un accordo che prevede l’utilizzo del marchio ufficiale FIFA in esclusiva merceologica, Beck’s è infatti la birra ufficiale del Mondiale FIFA in Italia. Un matrimonio legittimo che nasce dalla condivisione dello stesso spirito internazionale, della stessa energia e passione nell’affrontare sempre nuove sfide e nell’inseguire i propri successi. La voglia di sentirsi liberi, di sfidare i propri limiti e varcare i confini accomunano infatti l’essenza di Beck’s e la competizione sportiva internazionale più amata al mondo. Grazie alle attività organizzate da Beck’s, il Mondiale FIFA in Italia inizierà con largo anticipo e i consumatori avranno la possibilità di “prenotarsi” il posto per vivere la sfida da protagonisti.

becks (3)
 

Dal 22 marzo al 22 giugno il concorso “Stappa e vivi la finale a Rio” darà la possibilità a tutti i fan di Beck’s di vincere ogni mese un pacchetto VIP per due persone per volare in Brasile e vivere l’esperienza unica della finale del Mondiale FIFA. Con l’acquisto di almeno un prodotto che riporta sull’etichetta o sulla confezione il concorso il consumatore troverà all’interno un codice gioco che consentirà la partecipazione all’estrazione di un pacchetto VIP “all inclusive”, che comprende: volo andata e ritorno per Rio de Janeiro, un soggiorno in Hotel 5 stelle sulla spiaggia di Copacabana e un posto riservato nell’area VIP dello stadio Maracanã. Ma non solo. Oltre a far volare i suoi appassionati in Brasile, Beck’s porterà tutta la magia dello spirito carioca a casa degli italiani, dando la possibilità di vincere ogni giorno uno speciale party kit per godersi al meglio il grande evento con Beck’s: i fortunati fan avranno la possibilità di gustare una cassa di Beck’s Pils (24x33cl), da tenere in fresco con uno speciale portaghiaccio targato Beck’s, e di festeggiare il Mondiale FIFA con altri gadget a tema. Per continuare a gustare il sapore unico del Mondiale FIFA e scoprire tutte le altre iniziative “segui la tua bussola” con Beck’s. Are you ready?
 

Tags:
becksmondiali di calcio
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.