A- A+
Sport
Belotti-Milan, si può. Il Gallo piace a Maldini. E il Torino...
Andrea Belotti (foto Lapresse)

BELOTTI-MILAN

Andrea Belotti potrebbe finire nel mirino del Milan in vista non di questa sessione di mercato, ma ovviamente dell'estate. Il Gallo entrerebbe prepotentemente nei radar rossoneri soprattutto se alla fine Zlatan Ibrahimovic dovesse decidere di non rinnovare il suo contratto con il club di via Aldo Rossi (circostanza che i tifosi del Diavolo non si augurano). Secondo Tuttosport l'attaccante del Torino è molto stimato sia dal dt milanista Paolo Maldini che dal ds Frederic Massara. Non solo: ha un contratto in scadenza nel 2022 e dunque fra sei mesi, in assenza di rinnovo, entrerebbe nell'ultimo anno. Cosa che potrebbe rendere più 'trattabile' il prezzo del suo cartellino con il patron granata Urbano Cairo. 

KONE'-MILAN

Intanto pare ormai sfumato, salvo colpi di scena last minute, l'arrivo di Kouadio Koné al Milan: il 19enne centrocampista del Tolosa è ad un passo dal trasferimento al Borussia Monchengladbach per una cifra superiore ai 10 milioni di euro. I rossoneri lo valutavano non più di 6 milioni.  

SIMAKAN-MILAN

Fronte Simakan. Il Lipsia ha pareggiato l'offerta del Milan per il difensore francese, ma il giocatore vuole vestire la maglia rossonera. Il Diavolo ha messo sul piatto 14 milioni di euro più tre di bonus, lo Strasburgo ne chiede 18. Un milione in su porterebbe alla fumata bianca.

CALHANOGLU-MILAN

Resta aperta la partita per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu. Come noto le parti si dovrebbero incontrare la prossima settimana. L'entourage del fantasista turno parte da una richiesta attorno ai 6-7 milioni, il Milan me offre 3,5. Possibile un'intesa attorno ai 4.5 milioni di euro a stagione. Cifra che potrebbe accontentare il giocatore e permetterebbe ai rossoneri di non perderlo a parametro zero e di non alzare eccessivamente l'asticella nel monte ingaggi. 

Commenti
    Tags:
    belotti milanmilan belottibelottibelotti torinocalciomercato milancalciomercato milan newscalciomercato milan notizie
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Salvini pranza con Francesca "Prendo carne cruda". VIDEO

    Dolce vita romana

    Salvini pranza con Francesca
    "Prendo carne cruda". VIDEO

    i più visti
    in vetrina
    Meteo marzo choc: tornano NEVE in pianura e gelo. COLPO CRUDO DI...

    Meteo marzo choc: tornano NEVE in pianura e gelo. COLPO CRUDO DI...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Jeep Gladiator: il ritorno nel segmento dei pick-up

    Nuovo Jeep Gladiator: il ritorno nel segmento dei pick-up


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.