A- A+
Sport
Benatia: ora ci prova Mourinho, ma è molto avanti il Manchester City

Sempre più caotica la situazione di Mehdi Benatia. Prima le voci di mercato, poi le dichiarazioni del giocatore e le successive sue precisazioni sul fatto che vuole restare a Roma. La realtà però racconta che Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea, ma soprattutto Manchester City. Le grandi d'Europa corteggiano Mehdi Benatia e secondo "L'Equipe", e' il club campione d'Inghilterra il piu' vicino al 27enne difensore marocchino.

Ancora l'accordo tra le parti non e' stato trovato, ma non sarebbe lontano. L'agente, che avrebbe anche incontrato il Chelsea di Mourinho in questi giorni, non commenta. La societa' giallorossa non vuole privarsi del marocchino, punto di forza della squadra di Garcia. Secondo "L'Equipe" anche Gervinho sarebbe pronto a lasciare Roma: altra situazione spinosa su cui erano filtrate voci, poi smentite. Ma sotto la cenere evidentemente cova ancora un fuoco pure per l'ex Gunners...

Intanto Totti, nel corso di un'intervista a sportmediaset, parla del caso Benatia manifestando ottimismo e lancia un appello alla dirigenza: "E' difficile migliorare, bisogna comprare giocatori importanti. Benatia? Spero possa rimanere, è fondamentale. L'ho sentito ed è tutto a posto".

Tags:
benatiamanchester cityromacalciomercato
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.