Benatia: ora ci prova Mourinho, ma è molto avanti il Manchester City
Sempre più caotica la situazione di Mehdi Benatia. Prima le voci di mercato, poi le dichiarazioni del giocatore e le successive sue precisazioni sul fatto che vuole restare a Roma. La realtà però racconta che Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea, ma soprattutto Manchester City. Le grandi d'Europa corteggiano Mehdi Benatia e secondo "L'Equipe", e' il club campione d'Inghilterra il piu' vicino al 27enne difensore marocchino.
Ancora l'accordo tra le parti non e' stato trovato, ma non sarebbe lontano. L'agente, che avrebbe anche incontrato il Chelsea di Mourinho in questi giorni, non commenta. La societa' giallorossa non vuole privarsi del marocchino, punto di forza della squadra di Garcia. Secondo "L'Equipe" anche Gervinho sarebbe pronto a lasciare Roma: altra situazione spinosa su cui erano filtrate voci, poi smentite. Ma sotto la cenere evidentemente cova ancora un fuoco pure per l'ex Gunners...
Intanto Totti, nel corso di un'intervista a sportmediaset, parla del caso Benatia manifestando ottimismo e lancia un appello alla dirigenza: "E' difficile migliorare, bisogna comprare giocatori importanti. Benatia? Spero possa rimanere, è fondamentale. L'ho sentito ed è tutto a posto".