A- A+
Sport
Totti in pressing su Benatia, ma ora il pericolo è José Mourinho

Il difensore marocchino e' ben integrato con i compagni, con Totti, De Rossi e Pjanic che cercano di convincerlo a restare in giallorosso ("Quest’anno si vince", gli hanno detto), e in piu' il tecnico Garcia l'ha nuovamente blindato. "Per me non c'e' neanche da fare domande: ha ancora un lungo contratto con noi", ha detto il tecnico francese.

Inoltre, a Manchester Benatia sembra in terza fila nei desideri di Van Gaal per la difesa. Perso Vermaelen, presentato nelle scorse ore dal Barcellona, gli inglesi cercano, dal Borussia Dortmund, Mats Hummels, e a seguire, dall'Ajax, Daley Blind. L'incubo piu' grosso per la Roma e' dunque Mourinho, che vuole il marocchino nel suo Chelsea.

Se dovesse concretizzarsi l'offerta da 38 milioni di euro di cui si parla in Inghilterra, la Roma reinvestirà parte dei soldi incassati per un nuovo centrale, Manalos in primis (anche se ci sono Juve e Napoli sul centrale greco dell'Olympiakos).

Tags:
benatiamourinhoromachelseamanchestergarcia
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.