A- A+
Sport
higuain

"Il Chievo e' una squadra tosta. Non dobbiamo affrontarlo pensando che sia un impegno facile, perche' storicamente non lo e' mai stato. Higuain? Si e' allenato con il gruppo: a Verona ci sara' regolarmente". Lo ha detto, in conferenza stampa, l'allenatore del Napoli, Rafael Benitez, alla vigilia della trasferta di Verona dove gli azzurri affronteranno l'undici guidato da Sannino.

Nessun problema dunque per il Pipita, reduce a inizio settimana dall'incidente di Capri che gli è costato dieci punti di sutura e che tanto ha fatto parlare per le dichiarazioni successive di Aurelio de Laurentiis ("Chiederò 100 milioni di danni alla Regione Campania") e le risposte che hanno generato.

Tornando invece alla situazione del Napoli. "Dal punto di vista fisico siamo ancora al 70%; possiamo ancora migliorare. La rosa e' fondamentale e deve essere la cosa piu' importante nel corso di tutta la stagione. Per poter essere all'altezza in tre competizioni bisogna far ruotare di volta in volta i giocatori che scendono in campo", ha aggiunto il tecnico dei partenopei. "La Champions League? Il nostro e' un gruppo equilibrato, con tre squadre difficili (Arsenal, Marsiglia e i vicecampioni d'Europa del Borussia Dortmund, ndr); ma anche noi lo siamo per gli avversari", ha puntualizzato Benitez.

Mercato, secondo le ultime indiscrezioni mister Rafa ha deciso di trattenere Zuniga a Napoli per questa stagione anche se non è arrivato il rinnovo del suo contratto e l'anno prossimo potrebbe essere perso a zero a vantaggio della Juventus (Barcellona più defilato). La società pare intenzionata ad accontentare il tecnico, senza dimenticare che De Laurentiis ha comunque pronta una proposta di rinnovo che dovrebbe essere quadriennale da 2,8 milioni netti.

Tags:
benitezhiguainnapolide laurentiis
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.