A- A+
Sport
benitez mourinho 175 modificato 1

Puntura di spillo di Rafael Benitez al suo successore al Chelsea, Jose' Mourinho. "Io voglio sempre vincere ma senza oltrepassare la linea della sportivita'", ha dichiarato l'allenatore del Napoli al quotidiano spagnolo rispondendo a una domanda sullo Special One, "e' vero che con alcuni colleghi ho un rapporto migliore rispetto ad altri, non sono uno di quelli che vogliono i risultati a qualsiasi costo".

"Ognuno e' come e'", ha aggiunto, "ma io cerco di fare le cose con rispetto e professionalita', e' il modo in cui sono stato educato". In Spagna, Mourinho e' stato criticato per aver tentato di contrapporre i giocatori del suo Real Madrid a quelli del Barcellona, con riflessi negativi anche sulla nazionale.

CAVANI VS DE LAURENTIIS - "Le dichiarazioni del presidente sono state pesanti e molto forti - ha detto Cavani dal Brasile dove sta disputando la Confederation Cup - Mi dispiace molto. Ora voglio parlarci faccia a faccia..". Il patron partenopeo aveva dichiarato: "Io credo che Cavani sia un uomo vero e lo dovrebbe dimostrare restando al Napoli. Se dovesse decidere di andare via, auspicherei una soluzione entro il 20 luglio, altrimenti gli sfascio la testa". Intanto Leonardo nei giorni scorsi ha chiamato ADL, anche il Psg di Blanc sta pensando al Matador.

NAPOLI: EFFETTO BENITEZ, SCUDETTO A 8.00 - "Mi chiamo Rafé e il mio sarà un Napoli senza paura". Napoli abbraccia Rafa Benitez ed il nuovo tecnico azzurro, presentato venerdì scorso in conferenza stampa, promette un Napoli forte e competitivo sia in campionato che in Champions League. Primo obiettivo: trattenere Cavani . Secondo obiettivo: migliorare la rosa. Dietro l'angolo, il sogno scudetto al primo anno. Le parole di Benitez in conferenza stampa hanno, inoltre, "impressionato" non solo la stampa ma anche i bookamker che hanno fatto scendere da 10.00 a 8.00 la quota relativa allo scudetto del Napoli ma la Juve resta favorita ancora a 1.65 mentre il Milan è fermo a 5.00. Crolla considerevolmente anche la quota relativa al Napoli vincente Champions League: secondo quanto riporta Agicos, dopo il "Benitez-day" gli azzurri infatti non si giocano più a 101.00 ma a 60.00 ma il Bayern a 4.75 resta favorito per il trionfo-bis. Seguono Barcellona a 4.80 e Real Madrid a 6.50.Il presidente De Laurentiis, inoltre, è certo della permanenza di Cavani a Napoli:" Se è un uomo resta qui":  la conferma del "Matador" in Campania è adesso quotata a 3.00, l'ipotesi Real Madrid a 2.50.
 

Tags:
benitezmourinhonapolichelsea
in evidenza
Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

Chiuso il caso con lo Sporting

Leao perde la causa milionaria
Pagherà 20 mln di risarcimento

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.