A- A+
Sport
Benzema-Arsenal. Real Madrid su Llorente o... Morata dalla Juventus

Il Real Madrid potrebbe cedere Karim Benzema. L'Arsenal mette sul piatto un'offerta davvero di livello per l'attaccante francese: 65 milioni. PIù dei soldi, su cui il club blanco può passare sopra, c'è però anche la non incedibilità che pare aver decretato Rafa Benitez per il 27enne centravanti.

Florentino Perez sta valutando la situazione, dopo che aveva rinnovato il contratto a Benzema solo un anno fa e sino al 2019. Difficile far digerire alla piazza una cessione del genere senza un adeguato sostituto. Restano le voci che si rincorrono da un mese sul gradimento del nuovo allenatore del Real Madrid per Fernando Llorente che la Juventus è disposta a vendere per una decina o poco più di milioni.

Ma da Madrid, As rilancia una voce clamorosa: i blancos vogliono riportare  a casa Alvaro Morata. Come noto il Real Madrid ha una clausola di riacquisto per 30 milioni la prossima estare. Il giornale spagnolo giura che Florentino Perez medita di anticipare i tempi presentando un'offerta che la Juventus non potrebbe rifiutare.

Difficile credere che Agnelli e Marotta possano privarsi di Morata subito, soprattutto dopo la cessione di Tevez e l'addio di altri senatore importanti. A meno che non arrivino sul tavolo di Corso Galileo Ferraris molti soldi che permettano di comprare un'altra punta di livello (poche sul mercato in verità dopo i colpi già chiusi a giugno) e magari Isco: il numero 10 che tanto piace a Massimiliano Allegri e alla dirigenza juventina. Ma a quel punto sarebbe davvero a una proposta indecente difficile da ipotizzare al momento...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arsenalbenzemareal madridllorentejuventus
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.