Benzema valuta la denuncia: “Nessun rapporto con i Fratelli Musulmani”
Francia, il ministro Darmanin accusa Benzema e l'attaccante ex Real Madrid replica
Benzema valuta la denuncia: “Nessun rapporto con i Fratelli Musulmani”
"È tutto falso. Karim Benzema non ha mai avuto il minimo rapporto con quell'organizzazione. E ha deciso di vivere in Arabia Saudita, Paese che ha dichiarato terrorista i Fratelli musulmani, cosa mai fatta dalla Francia", il Pallone d'Oro reagisce dall'Arabia Saudita attraverso il suo avvocato, Hugues Vigier, che rivela a Le Parisien: "Stiamo riflettendo ad un ricorso alla giustizia contro questo ministro".
Una risposta alle parole del ministro dell’Interno francese Gérald Darmanin che aveva attacco l'ex attaccante del Real Madrid. "Il signor Karim Benzema ha legami noti con i Fratelli Musulmani", aveva detto il ministro a CNews, riferendosi all’organizzazione islamica transnazionale e considerata terroristica in Francia.
Benzema è musulmano praticante e attualmente gioca nel campionato saudita nell'Al Ittihad. Nei giorni scorsi aveva fatto un appello social a sostegno del dramma che stanno vivendo in queste settimane gli abitanti di Gaza su X. "Tutte le nostre preghiere per gli abitanti di Gaza che ancora una volta sono vittime di questi ingiusti bombardamenti che non perdonano né le donne né i bambini”.
Parole che avevano trovato la dura reazione dell'ex portiere israeliano Aoutate che lo aveva insultato in 5 lingue: "Figlio di puttana" (LEGGI QUI)
Iscriviti alla newsletter