A- A+
Sport
Benzema per Gaza, ex portiere israeliano Aouate in 5 lingue: Figlio di puttana
Karim Benzema (Lapresse)

Benzema per Gaza, l'ex portiere israeliano Aouate lo insulta in cinque lingue: "Figlio di puttana"

L'attaccante dell’Al-Ittihād (ex leggenda del Real Madrid), Karim Benzema è stato duramente attaccato da David "Dudu" Aouate, ex portiere israeliano (ha giocato anche nella Liga spagnola nelle fila di Maiorca, Deportivo La Coruna e Racing).

"Tutte le nostre preghiere per gli abitanti di Gaza - aveva scritto in un post social il centravanti transalpino di fede musulmana in queste ore drammatiche di conflitto tra Israele e Hamas -, ancora una volta vittime di questi ingiusti bombardamenti che non risparmiano né donne né bambini”.

Il post non era piaciuto ad Aouate. La sua risposta al pensiero social di Karim Benzema è stata durissima. "Figlio di puttana...", scritto in cinque lingue (ebraico, francese, inglese, arabo e spagnolo), e accompagnato dalla bandiera israeliana e da quella  statunitense.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.