A- A+
Sport
Benzema-Valbuena, ecco la telefonata contro la punta del Real Madrid

"Se vuoi che il video sparisca, parla col mio amico che verrà a Lione appositamente per te. Non ci sono altre copie del video, continua pure la tua vita io ti ho avvisato". La tv francese Europe 1 ha reso nota una nuova registrazione tra Karim Benzema e il suo connazionale Valbuena. Parole che sembrano mettere ancora più in difficoltà l'attaccante del Real Madrid nel corso di questa inchiesta legata al ricatto hard contro il fantasista del Lione.

"Mathiew nel video si vede tutto, io ti ho avvisato. Se vuoi che non venga pubblicato, mettiti d'accordo col mio amico", dice Benzema. "La registrazione ce l'ha lui e la mia missione finisce qui. Dagli il tuo numero e vedetevi, sarà a Lione per te".

Benzema sarebbe stato poi protagonista anche di una chiacchierata con uno dei suoi amici di infanzia con cui parla dello stato di agitazione da parte di Valbuena: "E' tesissimo, in totale stato di panico".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benzemavalbuena real madrid
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.