A- A+
Sport
Lega Calcio ok, Beretta: "Tutti compatti su accordo diritti tv"

La Lega di serie A ha approvato nelle scorse ore all'unanimita' la proposta dei pacchetti sui diritti televisivi per il triennio 2015-18, il cui bando sara' pubblicato nei prossimi giorni. "Fino ad allora siamo tenuti alla massima riservatezza - ha ricordato il presidente della Lega, Maurizio Beretta -, ma credo che sia da sottolineare la soddisfazione per un acccordo che ci ha visti tutti compatti, segno che il lavoro fatto in precedenza, grazie soprattutto al lavoro dei presidenti Lotito e Agnelli, e' stato molto positivo".

Clima positivo anche sulla vicenda degli incassi della Supercoppa 2013, che il Consiglio di Lega aveva assegnato in una quota maggiore alla Lazio a causa del rifiuto della Juventus di disputare la finale in Cina, ma che l'Alta Corte di Giustizia del Coni aveva bocciato per un vizio procedurale. Le societa' di serie A hanno infatti trovato un accordo, secondo il quale resta in vigore la delibera precedente, ma in futuro l'incasso della competizione sara' cosi' suddiviso: il 10% alla Lega Calcio e il restante 90% da spartirsi equamente tra le due societa' che disputeranno la gara.

Tags:
berettadiritti tvlega calcio
in evidenza
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Auto e Motori

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


in vetrina
CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”

CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”


motori
Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.