A- A+
Sport
Berlusconi: "Come siamo ridotti male noi del Milan..."

“Complimenti, avete dettato legge in 10 contro 11. Avreste meritato il pareggio. Come siamo ridotti male noi al Milan…”. Le parole, che riporta il Corriere della Sera, sono attribuite a Silvio Berlusconi e pronunciate nello spogliatoio del Sassuolo. Il patron - dopo la partita vinta 2-1 dai rossoneri sulla squadra emiliana - è andato a complimentarsi con i ragazzi allenati da Eusebio Di Francesco.

Ha fatto un passaggio anche nello spogliatoio del suo Milan (“I complimenti al Sassuolo? Li ha fatti anche a noI”, ha commentato Mihajlovic nel post partitta), ma certo trapela l'insoddisfazione per il gioco e per come sta andando la stagione. La panchina di Sinisa resta a rischio e servirà una vittoria nel match infrasettimanale in programma a San Siro contro il Chievo per allontanare i fantasmi dell'esonero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconimilnamihajlovicsassuolo
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.