A- A+
Sport

“Non bado ai riflettori puntati: se ogni giorno dovessi scendere in strada perfetta sarebbe un inferno. Capita che scenda in pantofole e con la ciuccia (capelli raccolti, ndr)”. Ilary Blasi non vuole essere bollata solo come pin up o femme fatale.

Nel corso di un'intervista al settimanale Grazia, la moglie di Francesco Totti giura di sentirsi meno mondana e più da letto resto e pigiamone. “D'inverno metto i calzettoni, ho sempre i piedi gelati. Per fortuna, Francesco è un termosifone. Sono pigra... Faccio fatica a tirare tardi anche quando sono a cena con le mie sorelle”.

La showgirl glissa sul terzo figlio: “Non lo escludo, ma ci devo ancora pensare bene. Vorrei che fosse un maschio per chiamarlo Giordano, ma il nome non piace a Francesco: per questo non lo facciamo!”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blasitotti
in evidenza
BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

Scatti d'Affari

BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

i più visti
in vetrina
Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la nuova Micra elettrica

Nissan svela la nuova Micra elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.