A- A+
Sport
Boateng debutta con la maglia del Milan. Torna Mexes. E Balotelli...

Kevin Prince Boateng giocherà nella partita amichevole tra Milan e Monza. Non solo sessioni di allenamenti con i rossoneri per il centrocampista ancora di proprietà dello Schalke 04. Sinisa Mihajlovic gli dà dunque la chanche di mettersi in mostra in un test e valuterà la sua condizione fisica in vista di un possibile ingaggio a gennaio quando riaprirà il mercato.

Mario Balotelli invece è ancora fermo: lavoro a parte e niente partita contro il Monza. Buone notizie dalla difesa (reduce dalla notte da incubo contro il Napoli): Mexes si è allenato in gruppo, il francese è pronto al rientro e potrebbe essere l'uomo giusto da mettere al fianco del giovane Alessio Romagnoli (assente domenica scorsa per squalifca, con Mihajlovic che aveva dato la fiducia a Zapata e Rodrigo Ely)

Tags:
boatengmilankevinmonza
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.