A- A+
Sport
Bologna. tegola per Donadoni: frattura al dito piede, Destro out

Brutta tegola per il Bologna di Roberto Donadoni con un attacco in crisi a segno solo tre volte nelle ultime 7 gare. Gli esami cui e' stato sottoposto l'attaccante felsineo Mattia Destro hanno evidenziato una frattura scomposta della falange prossimale del terzo dito del piede destro.

Tempi di recupero previsti -secondo quanto informa la societa'- 4-5 settimane. L'ex romanista, che a causa di questo infortunio, trova un ulteriore ostacolo verso la strada che porta alle convocazioni per l'Europeo, e' stato costretto all'uscita anzitempo nel corso del match di sabato contro l'Inter.

Dopo 16', infatti, Destro e' uscito dal campo per essere sostituito da Floccari, dopo un pestone involontario ad opera di Ljajic.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bolognadonadonimattia destro




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.