A- A+
Sport
Milan, inserimento su Bonaventura. Spunta Sergi Roberto

Caccia al centrocampista. Oltre a Dzemaili (su cui il Milan vuole mettere 3 milioni e il Napoli chiede il doppio) e al camerunense Alex Song, spunta il nome di Sergi Roberto, classe 1992, in scadenza nel 2015 con il Barcellona.

Inzaghi: "Saponara e Niang non si muovono" - "Io e il mio staff siamo fiduciosi, leggiamo cose buone negli occhi dei giocatori. Dobbiamo arrivare alla prima giornata al cento per cento. Di positivo c’è che non abbiamo avuto neanche un infortunio. Sono cose che possono capitare in una tournée in cui ci si allena poco e si gioca spesso. Abbiamo recuperato anche Menez, c’è solo la botta per De Sciglio che dà fastidio. La Società sa benissimo quali sono le mie richieste ed è d’accordo con me. Ma è giusto che ne parli il dottor Galliani. Abbiamo questa rosa, è competitiva. Se arriva qualcuno meglio, altrimenti non ci piangeremo addosso. La prossima settimana arriverà De Jong, nel corso della stagione recupereremo Montolivo. Negli ultimi giorni abbiamo capito ancora meglio che giocatori come Niang, Cristante e Saponara possono stare qui e darci una grossa mano durante la stagione”.

Douglas Costa, Cerci e... Bonaventura - Tra il ritorno di fiamma per il 24enne Douglas Costa dello Shaktar (che ha come agente Kia Joorachian, l stesso di Taarabt) e l'eterno Alessio Cerci (resta il primo nome in lista) spunta Giacomo Bonaventura come alternativa per il mercato del Milan. L'arrivo del fantasista Marko Marin a Firenze ha seriamente rallentato le trattative per il 24enne dell'Atalanta. E il club di via Aldo Rossi prova a inserirsi, prima di una possibile cessione del colombiano Cuadrado che potrebbe ridare sprint ai viola.

Redknapp avverte Milan "Taarabt costa" - Il Queens Park Rangers e' disposto a cedere Adel Taarabt a titolo definitivo ma alle sue condizioni. Harry Redknapp, tecnico del Qpr, ammette che non sa ancora quale sara' il futuro del talentuoso marocchino. "Non si e' allenato ed e' lontano parecchio dall'essere in forma al momento - spiega - penso che potrebbe tornare a lavorare nei prossimi giorni ma vuole andare via". E la societa' non esclude di accontentarlo, anzi. "Ho detto piu' volte che se non vuole rimanere e qualcuno e' disposto a pagare, allora si puo' fare - aggiunge Redknapp - ma bisogna pagare il giusto prezzo, non andra' via per pochi spiccioli".

24 ANNI. ECCO GLI AUGURI DEL MILAN  A BALOTELLI

Secondo compleanno rossonero e 24 candeline. Tanti Tanti Auguri Mario!

Dopo 30 gol in 54 partite rossonere e dopo 13 gol in 33 presenze azzurre, Mario Balotelli da tutti considerato come un veterano, è un giovane calciatore con tanti margini di miglioramento davanti a se.

Ma oggi, nel giorno del suo compleanno, ai Milanisti poco importa del giudizio tecnico e del personaggio. Oggi un Rossonero vero, uno di noi, compie gli anni ed è bello fargli gli Auguri.

Buon Compleanno Mario.

VISITE MEDICHE ALLA MADONNINA PER DIEGO LOPEZ E ARMERO. POI INIZIA LA PREPARAZIONE IN VISTA DELLA PRIMA DI CAMPIONATO CONTRO LA LAZIO

armero sito milan(dal sito del Milan)
 
 
diego lopez sito milan(dal sito del Milan)
 
 
Tags:
bonaventuracalciomercato milancerci
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.