A- A+
Sport
britos

Il difensore del Napoli, Miguel Angel Britos, e' stato operato alla mandibola sinistra in seguito all'infortunio subito nel match di venerdi' sera contro la Juventus. A renderlo noto e' lo stesso club partenopeo, secondo cui "l'intervento e' durato circa 45 minuti ed e' perfettamente riuscito". L'operazione e' stata eseguita dal professor Tartaro alla clinica Ruesch e vi ha assistito il medico sociale del Napoli, De Nicola, al fianco dei dottori D'Andrea e Tundisi. Britos rientra a casa dopo pochissime ore di degenza e "potra' riprendere gli allenamenti a Castelvoltuno nel giro di qualche giorno". Impegni con la nazionale slovacca per Marek Hamsik. Il centrocampista del Napoli e' stato convocato per la doppia sfida internazionale contro la Lituania giovedi' 22 marzo (qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014) e contro la Svezia il 26 (amichevole). Entrambe le partite si giocheranno a Zilina.

Tags:
britoshamsiknapoli
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.