Buffon, 500 e non li dimostra. Guanti speciali per il compleanno
Gianlugi Buffon, raggiungerà allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, 500 presenze con la maglia bianconera, con cui ha vinto, dal 2001 ad oggi, 5 campionati di Serie A, 1 campionato di Serie B e 4 coppe Italia. Buffon, con la gara di domani, risulta quarto nella classifica bianconera relativa alle presenze in partite ufficiali dopo Del Piero (705), Scirea (552) e Furino (528).
Il portierone - capitano della Juventus e della Nazionale oltre a essere testimonial Puma - quattro volte miglior portiere del mondo, miglior portiere del campionato mondiale 2006, miglior portiere del decennio (2000 – 2010) è considerato da esperti e appassionati come uno dei migliori estremi difensori di tutti i tempi.
Puma ha così deciso di onorare e festeggiare questo importante e storico traguardo di uno dei suoi testimonial più importanti, l’unico nella storia italiana del Brand ad aver firmato una partnership a vita, personalizzando i guanti della linea PUMA evoPOWER nella nuova colorazione pool green, white and grenadine, con la scritta #BUFFON500 e il numero 500 impresso sulla bandiera bianconera, con cui scenderà in campo domani contro il Genoa.