A- A+
Sport
Buffon, 500 e non li dimostra. Guanti speciali per il compleanno

Gianlugi Buffon, raggiungerà allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, 500 presenze con la maglia bianconera, con cui ha vinto, dal 2001 ad oggi, 5 campionati di Serie A, 1 campionato di Serie B e 4 coppe Italia. Buffon, con la gara di domani, risulta quarto nella classifica bianconera relativa alle presenze in partite ufficiali dopo Del Piero (705), Scirea (552) e Furino (528).

Il portierone - capitano della Juventus e della Nazionale oltre a essere testimonial Puma - quattro volte miglior portiere del mondo, miglior portiere del campionato mondiale 2006, miglior portiere del decennio (2000 – 2010) è considerato da esperti e appassionati come uno dei migliori estremi difensori di tutti i tempi.

Puma ha così deciso di onorare e festeggiare questo importante e storico traguardo di uno dei suoi testimonial più importanti, l’unico nella storia italiana del Brand ad aver firmato una partnership a vita, personalizzando i guanti della linea PUMA evoPOWER nella nuova colorazione pool green, white and grenadine, con la scritta #BUFFON500 e il numero 500 impresso sulla bandiera bianconera, con cui scenderà in campo domani contro il Genoa.

Tags:
buffonpumajuventus
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.