A- A+
Sport
Buffon dove andrà? Offerta pazzesca per restare in Italia
BUFFON (Lapresse)

Buffon - Monza: Adriano Galliani avrebbe avviato i primi contatti per portare il portiere in Brianza

Settimana scorsa Gianlugi Buffon ha annunciato ufficialmente che ha lascerà la Juventus a fine stagione. Il portiere chiude la carriera in bianconero vincendo la Coppa Italia contro l'Atalanta ma sembrerebbe non sia ancora disposto ad appendere i guanti al chiodo.  Stando a quanto riporta Il Corriere della Sera, Buffon potrebbe quindi continuare a giocare ancora per qualche tempo e soprattutto resterebbe in Italia.

Buffon - Monza: il condor Galliani inizia il corteggiamento

Subito dopo l'annuncio dell'addio alla Juventus, Buffon avrebbe ricevuto un messaggio da parte di Adriano Galliani, AD del Monza. Il contatto non sarebbe servito a proporre un'offerta vera e propria ma sarebbe il punto di inizio di una trattativa. "Ultimamente mi è arrivato il messaggio di un dirigente di una società che quanto a follia e ambizione potrebbe superarmi e a me piace questo", ha dichiarato Buffon dopo la finale di Coppa Italia.

Il Monza potrebbe rappresentare una scelta eccellente per il portiere 43enne, anche se non in Serie A. Il club brianzolo nonostante la vittoria sul Cittadella nella semifinale d'andata dai playoff non è riuscito a passare il turno e ad ottenere la promozione.

Commenti
    Tags:
    buffonbuffon monzabuffon futuromonzaadriano gallianisilvio berlusconiserie bbuffon dove andrà




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.