A- A+
Sport
robben ribery

Grazie ad un accordo con DFL Sports Enterprises, la Bundesliga torna su Sky, in esclusiva, dalla prossima stagione e per due edizioni (fino al 2015). Solo su Sky Sport HD, in Alta Definizione, si potranno vedere le stelle del massimo campionato tedesco, da Ribery, a Robben, a Supermario Gomez, Huntelaar, Pep Guardiola, che da luglio diverrà allenatore dell’FC Bayern Monaco: fino a 6 partite a weekend, oltre ad approfondimenti e alla costante copertura di Sky Sport24 HD. La Bundesliga sarà inoltre visibile per i clienti Sky anche in mobilità su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go.

Due nuove stagioni per tornare ad apprezzare il torneo che in Europa sta facendo segnare il maggior numero di record: di pubblico, innanzitutto, con gli stadi sempre più pieni, di media dei gol segnati durante la stagione e di velocità nella crescita del ranking UEFA. Dopo aver superato l’Italia, accedendo all’esclusivo club di nazioni che possono iscrivere ben quattro squadre al massimo torneo continentale per club, la Germania sta ora avvicinando rapidamente le capoliste Inghilterra e Spagna. Un campionato anche in salute economica e con un numero di top players in continua crescita per garantire uno spettacolo di qualità sempre maggiore.

Non a caso l’FC  Bayern Monaco due volte finalista di Champions nelle ultime  tre stagioni, si è aggiudicato dalla prossima stagione l’allenatore più contesto d’Europa, l’ex trainer del Barcellona Pep Guardiola, strappandolo alla concorrenza di colossi economici della Premier e della Liga e al Paris Saint Germain degli sceicchi.

L’acquisizione della Bundesliga va ad arricchire il palinsesto di Sky Sport che continuerà ad offrire tutta la Serie A, tutta la Serie bwin, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League; il Campionato Mondiale di calcio Under 20 (FIFA World Youth Championship dal 21 giugno 2013), con un grande appuntamento a chiudere la stagione, la Confederations Cup con anche l’Italia in campo, in programma in Brasile dal 15 al 30 giugno 2013, tutta live e in Alta Definizione. Un antipasto coi fiocchi in vista dei Mondiali 2014, sempre in diretta su Sky.

messi ronaldoMessi Ronaldo

Su Sky Sport HD un’offerta varia che comprende anche: dalla stagione 2013, la F1 con la diretta esclusiva di 10 Gran Premi, il campionato di Moto GP  (dalla stagione 2014), oltre alle principali manifestazioni sportive di tennis e golf, rugby, sport USA e, tra poco meno di un anno, il grande appuntamento con i Giochi Olimpici invernali di Sochi, che Sky trasmetterà con oltre 450 ore di eventi live e più di 2000 ore di programmazione in Alta Definizione e con il Mosaico interattivo, per non perdersi nessuna medaglia e nessuna emozione a cinque cerchi.

LA LIGA SU TELELOMBARDIA E VIDEO CALABRIA – Colpo di scena sui diritti riguardanti il campionato spagnolo che sino alla scorsa stagione erano su Sky e da quest'anno sono stati persi per l'Italia. Ora le ultime sfide di Real Madrid e Barcellona (la scontro diretto però è già andato) andranno gratuitamente sulle tv locali. Telelombardia e Video Calabria mostraranno le giocate di Cristiano Ronaldo e Leo Messi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bundesligasky
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.