A- A+
Sport
Buone notizie per la Spagna: Diego Llorente falso positivo al Covid

Buone notizie per la Spagna, dopo l'allarme della giornata di ieri: Diego Llorente è risultato negativo al tampone di controllo e potrebbe quindi trattarsi di un falso positivo. 

La federazione iberica spiega che: "I servizi medici di RFEF, proseguendo con i protocolli di monitoraggio, mantengono controlli quotidiani sui giocatori contagiati. Nel caso di Diego Llorente, i test PCR di conferma effettuati mercoledì 9 giugno hanno avuto esito negativo".

"La controanalisi dello stesso test ha confermato il risultato nelle ultime ore, quindi è possibile che si tratti di un falso positivo. In tal senso, in ottemperanza ai protocolli sanitari, il giocatore sarà nuovamente sottoposto ai test PCR oggi giovedì e domani venerdì. Se il risultato negativo sarà confermato, Diego Llorente si unirà agli allenamenti della Nazionale nel pomeriggio di venerdì". 

LO SPECIALE DI AFFARITALIANI.IT SUGLI EUROPEI

Commenti
    Tags:
    spagnaeuropeidiego llorentepositivocovid




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.