A- A+
Sport
Buone notizie per la Spagna: Diego Llorente falso positivo al Covid

Buone notizie per la Spagna, dopo l'allarme della giornata di ieri: Diego Llorente è risultato negativo al tampone di controllo e potrebbe quindi trattarsi di un falso positivo. 

La federazione iberica spiega che: "I servizi medici di RFEF, proseguendo con i protocolli di monitoraggio, mantengono controlli quotidiani sui giocatori contagiati. Nel caso di Diego Llorente, i test PCR di conferma effettuati mercoledì 9 giugno hanno avuto esito negativo".

"La controanalisi dello stesso test ha confermato il risultato nelle ultime ore, quindi è possibile che si tratti di un falso positivo. In tal senso, in ottemperanza ai protocolli sanitari, il giocatore sarà nuovamente sottoposto ai test PCR oggi giovedì e domani venerdì. Se il risultato negativo sarà confermato, Diego Llorente si unirà agli allenamenti della Nazionale nel pomeriggio di venerdì". 

LO SPECIALE DI AFFARITALIANI.IT SUGLI EUROPEI

Commenti
    Tags:
    spagnaeuropeidiego llorentepositivocovid
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

    Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

    Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.