A- A+
Sport
Caceres, dopo il no al Milan ecco le visite mediche in Premier League

CACERES, SOUTHAMPTON E CRYSTAL PALACE DOPO IL NO AL MILAN


Martin Caceres è volato in Inghilterra dopo aver rifiutato l'offerta del Milan. Il Southampton - che ha preso Gabbiadini dal Napoli (e Manolo ha ripagato con un gol al debutto) lo ha chiamato per le visite mediche. Un sorpasso al  Crystal Palace che era sulle tracce del difensore ex Juventus. I Saints erano sulle tracce di Cacares prima della chiamata del Milan: la fumata nera di domenica li ha riportati in prima fila.

Alla finestra anche il Crystal Palace, coem si diceva prima. "Mi piace e potrebbe arrivare anche dopo la chiusura del mercato", diceva qualche giorno fa il manager Sam Allardyce, il manager delle Eagles.

Visite mediche e accordo economico: i due ostacoli da superare per rivedere Caceres in campo a un anno dall'infortunio al tendine d'achille con la maglia della Juventus.


Caceres no al Milan, Galliani: "Questione economica"


"Abbiamo fatto un’offerta che ha ritenuto insufficiente. Ha superato tutte le visite, ma non abbiamo raggiunto un accordo economico", le parole (a Premium Sport) di Adriano Galliani domenica prima di Milan-Sampdoria. "Pensavo che potesse fare al caso nostro, perché può giocare a destra, a sinistra e al centro. Aspetteremo il rientro di Antonelli e De Sciglio. Il mercato è chiuso".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cacerescaceres milancaceres no milancacerres visite medichesouthamptoncrystal palace
in evidenza
Vlahovic alla Juve, quota a 1.15 In Borsa il titolo si impenna

Firenze furiosa col gioiellino serbo

Vlahovic alla Juve, quota a 1.15
In Borsa il titolo si impenna

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.